Home
Azienda
Novità
Logistica
Agenti
Ambiente
Cataloghi
Dove siamo
Contatti
 
 
 
Cerca

CARTE PER UFFICIO

TISSUE

DETERGENZA

PACKAGING






Azienda Certificata



Per l'elenco dei prodotti si veda il catalogo


 

COMUNICA E L'AMBIENTE

Negli anni Comunica ha ottenuto la certificazione FSC® e PEFC ed ha per prima sostenuto l'importanza della certificazione Ecolabel, ancora non sufficientemente conosciuta e ricercata rispetto alle più rinomate certificazioni forestali. 


Nel settore cartario è fondamentale ricercare carte provenienti da foreste gestite in maniera legale, responsabile e garantita. 


Così si può difendere l'integrità delle foreste, la cui funzione primaria è di assorbire l'anidride carbonica svolgendo un ruolo di essenziale importanza per la salvaguardia della biodiversità, la conservazione delle acque e la difesa del territorio. 


L'attenta selezione dei produttori da cui ci approvvigioniamo, di provenienza europea, americana e asiatica, garantisce la totalità degli articoli acquistati provenga da fonti certificate e/o controllate.


        

 

Allo stesso modo, anche nella divisione dedicata alla detergenza, è presente la gamma Green Power, la completa linea di prodotti Ecolabel studiata appositamente per ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente.


  
 
Comunica S.p.a.
Via Uruguay, 53
35127 Padova
Italy

Tel. 049.8700980 r.a.
Telefax 049.8700981
e-mail: info@comunica-pd.com

Codice Fiscale e Partita Iva 02107500288
Capitale Sociale € 1.000.000,00 interamente versato
Rea n. 202335 Mecc. PD 005221 Registro imprese

Privacy Policy

Agenti